About

About us

Nel 2017, dopo quasi due decadi a Londra, abbiamo deciso di tornare in Italia, lontano dalla metropoli, per una destinazione dove vivere una vita più tranquilla, più calma, dove far crescere nostra figlia Alice. Fu allora che nacque l’idea del B&B La casa di Alice.

Oltre ai nostri anni a Londra, abbiamo trascorso tre anni viaggiando e facendo volontariato nel Sud-est asiatico e in Perù (il primo segno che la grande città non era più per noi). Abbiamo trascorso diversi mesi a insegnare inglese in Thailandia e Vietnam e grazie a noi ci sono centinaia di bambini tailandesi e vietnamiti che parlano inglese con un accento italiano!

Avendo viaggiato in molti posti e trovandosi in terre straniere cercando cosa fare e dove passare la notte, abbiamo un’esperienza diretta delle difficoltà che si possono sperimentare quando si alloggia fuori dalle nostre quattro mura.

Vogliamo rendere la tua vacanza il più semplice e piacevole possibile, quindi non essere imbarazzato nel chiedere qualsiasi cosa, dal voler sapere quali eventi ci sono in giro durante la vostra visita, dove spendere le vostre giornate o dove mangiare. Siamo qui per aiutarvi.

Non vediamo l’ora di incontrarti

Caterina, Stefano e Alice

Adatto alle famiglie

Pet friendly

Stanza dei giochi